Il Direttore Tecnico

Il Direttore Tecnico Il Direttore Tecnico

Giampaolo Sodano, nato a Roma il 24 ottobre del 1942 è stato nominato, il 27 aprile 2013, direttore tecnico dell’AIFO durante l’Assemblea Nazionale di Sorrento.

In AIFO ha ricoperto in precedenza la carica di Vice presidente e consigliere nazionale. Prima di approdare, come imprenditore dell’olio nella nostra associazione, è stato direttore di Rai due e Canale 5, e deputato del PSI nella IX legislatura. Un nuovo impegno in favore dei frantoi artigiani dell’AIFO che parte dalla consapevolezza del ruolo centrale che ha l’impresa di trasformazione nella filiera dell’olio italiano e dalla necessità di uscire dalla crisi cambiando le regole del gioco. Proposte nuove, chiare e condivise per arrivare a creare un movimento di opinione capace di rivendicare la qualità del cibo come un diritto di tutti. Questo compito del Direttore è anche degli agricoltori, degli artigiani che producono l’olio dalle olive come di tutti i consumatori.

info e contatti:

tel. 0761 477889