Assofrantoi Sardegna

assofrantoi-bmp

L'Associazione Frantoiani della Sardegna, costituita ufficialmente nella stagione olearia 1994 è una delle più longeve associazioni di frantoi e la più importante della regione. Da quela data, con la guida initerrotta del presidente Francesco Locci ha portato i frantoiani dell'isola ai più alti vertici tecnologici: già da cinque anni sono andati nei musei i vecchi impianti a presse e lapercentuale di modernti impianti a due fasi è la più alta d'Italia. Questo ha contribuito in modo significativo anche al successo degli oli sardi e della Dop Sardegna nei vari concorsi dedicati all'olio extravergine di oliva.

Per eventuali informazioni e contatti potranno essere fornite direttamente dal presidente:

ASSOFRANTOI SARDEGNA
Viale Europa, 18