Aifo Liguria

Apple announces 128GB iPad 4 with Retina Display Apple announces 128GB iPad 4 with Retina Display

Aifo Liguria, costituitasi nel 2010, nasce dalla fusione delle Associazioni Provinciali esistenti sul territorio regionale già da molti anni.

Attualmente con circa 80 aziende associate rappresenta quasi interamente il comparto della trasformazione olearia ligure, con realtà che svariano da impianti a conduzione familiare ad impianti medio grandi. Si tratta in maggioranza di aziende storiche con almeno 50 anni di vita con una buona vitalità economica e un grande numero di addetti; una realtà imprescindibile per l’ economia della Regione Liguria. L’associazione svolge numerosi incontri di formazione e aggiornamento garantendo alle imprese associate assistenza e collaborazione. L'attuale Presidente regionale in carica è il sig. Federico Fresia.

Per info e contatti:
AIFO Liguria