AFP

L’Associazione Frantoiani di Puglia nasce nel 2010. Un progetto promosso da AIFO e realizzato da un gruppo di frantoiani distribuito nelle 6 Provincie della Regione più rappresentativa del territorio nazionale. La crescente necessità dell’operatore della trasformazione pugliese di essere rappresentato a livello centrale in funzione della tipologia di trasformazione e commercializzazione di oli sfusi, alle esigenze di supporto e assistenza direttamente sul territorio hanno permesso ad AFP di crescere molto rapidamente.

Ogni anno l’associazione aumenta il numero di soci, ed ormai risulta la più grande associazione di imprese frantoio della nostra Regione. Nel 2014 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che risulta così composto:

1. Caroli Stefano – Presidente (TA)
2. Pellegrino Elia – Vice Presidente(BAT)
3. Angeloro Sabino (FG)
4. De Carlo Saverio (BA)
5. D'erchie Ciro (TA)
6. Galantino Gianvito (BAT)
7. Grifa Giuseppe (FG)
8. Lodedo Giovanni (BR)
9. Mancino Filippo (BA)
10. Melcarne Giovanni (LE)
11. Memmola Cosimo (BR)