AFM

Apple announces 128GB iPad 4 with Retina Display Apple announces 128GB iPad 4 with Retina Display

L’Associazione Frantoiani delle Marche nasce nel 2002 da una felice intuizione di un gruppo di frantoiani marchigiani e dall’A.I.O.M.A., l’’Associazione Interregionale Olivicola del Medio Adriatico.

“Fin dalla sua fondazione si sono potuti apprezzare i benefici dovuti dalla coesione del mondo produttivo, olivicoltori, e comparto della trasformazione, frantoiani. Nel 2012 l'A.F.M. aderisce all'A.I.F.O, ampliando notevolmente i servizi offerti ai propri Associati, che oggi rappresentano circa un terzo dei frantoi marchigiani. Dalla costituzione ad oggi l'Associazione è presieduta da Fausto Malvolti.

Associazione Frantoiani delle Marche
Corso Stamira, 29