Diventa Socio

Entra a far parte della rete! Entra a far parte della rete!

Si può aderire all'associazione, con la qualifica di socio ordinario, socio sostenitore o socio aggregato. Il socio ordinario è esclusivamente l'impresa frantoio che esercita l'attività di molitura delle olive e produzione di olio in proprio o per terzi e della relativa attività di vendita. Nelle regioni dove è costituita l'associazione territoriale l'impresa presenta domanda direttamente alla sede locale. L'iscrizione alle sedi regionali non preclude in alcun modo i rapporti di assistenza e coordinamento offerti dalla Segreteria Nazionale.

Con la qualifica di socio sostenitore possono far parte dell'AIFO tutte le persone fisiche o giuridiche che, operando nel settore oleario, in qualunque forma, intendono supportare l'Associazione con qualsiasi iniziativa condividendone gli obiettivi e i metodi in conformità con lo Statuto. Socio soci sostenitori tutte le società partner che intendono proporre accordi commerciali e convenzioni in favore delle imprese associate.

Con la qualifica di socio aggregato possono far parte dell'AIFO tutte le associazioni anche non riconosciute di categoria, di consumatori e produttori di olive operanti nel territorio nazionale, società di formazione e consulenza che intendono partecipare all'attività dell'associazione per il raggiungimento dei suoi fini.

Di seguito i modelli di adesione da presentare alla struttura nazionale.

DIVENTA SOCIO ORDINARIO (SOLO IMPRESE FRANTOIO)

DIVENTA SOCIO AGGREGATO (PER TUTTE LE IMPRESE CHE VOGLIONO USUFRUIRE DEI SERVIZI OFFERTI DA AIFO)

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE (PER TUTTE LE IMPRESE CHE VOGLIONO STABILIRE ACCORDI COMMERCIALI CON AIFO)

La domanda di adesione all'AIFO, debitamente compilata e firmata, deve essere inviata alla Segreteria Nazionale attraversoi:

fax: 06 32504270
oppure

Maggiori informazioni potranno essere comunque fornite ai seguenti recapiti:

Segreteria Nazionale AIFO
Via XXIV Maggio, 44
tel 06 3232113

Per aderire alle associazioni regionali e per avere maggiori informazioni sulle inizistive locali si prega di contattare direttamente le sedi locali ai recapiti riportati nella sezione di questo sito dedicata alle associazioni regionali.